Miss Italia 2007

La corona di Miss Italia 2007 viene deposta sulla testa di Silvia Battisti, la giovanissima studentessa di San Martino Buon Albergo già miss Veneto e famosa per il suo metro e ottanta di altezza, statura ideale per il suo sport preferito, la pallavolo.
Dopo l'incoronazione Silvia ha dichiarato di volersi dedicare alla carriera televisiva e subito dopo si è fidanzata con Giacomo Cenni, ovvero l'imprenditore di casa sasch.
Dopodichè, ha posato per un calendario ed è sparita dalle scene.

 
Se Silvia Battisti, Miss Italia 2007, non ha (almeno per ora) lasciato il segno se non per l'apprezzamento dimosrato dal pubblico del suo lato b, l'edizione sarà comunque ricordata nella storia per essere l'ultima condotta da Mike Bongiorno, simbolo di un modo di fare televisione che molto ha a che vedere con il concorso stesso, con il buonismo delle cose facili, semplici, belle, anche se messo sufficientemente in difficoltà da una graffiante e briosa Loretta Goggi. 
Vi propongo un servizio giornalistico molto interessante che attraversa la storia di miss Italia fino ad approdare all'edizione 2007 e alla sua miss un po' insipida.

Nessun commento:

Posta un commento